Officine Carpi:

Da più di 110 anni al servizio dell’agricoltura e del giardinaggio

Officine Carpi è un’azienda di Poviglio (Reggio Emilia), che opera nel settore agricoltura e giardinaggio dal 1904.
In oltre 110 anni di attività, Officine Carpi ha maturato una profonda specializzazione nella produzione 100% Made in Italy di pompe per irrorazione, diserbo, disinfestazione e, in particolare, pompe, motopompe, atomizzatori e impolveratori.

Officine Carpi propone un’ampia gamma di attrezzature per l’agricoltura e il giardinaggio azionate a mano, come pompe a zaino e impolveratori, e a motore, ad esempio motopompe, atomizzatori a spalla, impianti portati sul sollevatore del trattore e turbo atomizzatori.
Officine Carpi è stata la prima Azienda al mondo a realizzare una pompa a zaino, il modello SPRAYMEC, dotata di un telaio portante con poggia schiena, a cui sono fissate le bretelle per il sostegno.

Alta tecnologia, affidabilità ed esperienza sono le caratteristiche distintive di Officine Carpi: tutti i prodotti per irrorazione, diserbo, disinfestazione rispettano le normative della Comunità Europea, garantendo sicurezza e durata.

Oggi Officine Carpi è presente in Italia con oltre 600 rivenditori e in altri 40 paesi al mondo, come espressione della migliore tradizione industriale Made in Italy.

testata-pagina-Officine-Carpi-02